Cos'è
Il nostro Istituto mette a disposizione strumenti e servizi online volti a favorire la comunicazione tra Scuola e Genitori, a semplificare le relazioni amministrative con le famiglie, a facilitare la partecipazione delle famiglie alla vita scolastica dei propri figli.
A cosa serve
Serve allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte di studenti e famiglie
Come si accede al servizio
L'accesso è riservato ai tutori degli alunni iscritti alla scuola.
GUIDA all’accesso e all’utilizzo
GUIDA per scaricare i documenti di valutazione (pagelle, certificazione delle competenze, consiglio orientativo, certificato sostitutivo del diploma)
video tutorial per scaricare o pagare gli avvisi di pagamento (assicurazione, uscite didattiche, ...)
Procedure collegate all'esito
Per effettuare l'accesso sono necessarie le credenziali fornite dall'Istituto
Servizio online
Accedi al Registro Elettronico cliccando sul pulsante
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
via Crispi, 22 Merone
- CAP
22046
- Orari
Gli uffici di Segreteria di Via Crispi n. 22 saranno aperti al pubblico nei seguenti orari:
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
dalle ore 11.30 alle ore 13.30
AL MERCOLEDÌ ANCHE AL POMERIGGIO
dalle ore 14.30 alle ore 16.30 - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per attivare il servizio bisogna prima richiedere le credenziali
Tempi e scadenze
Inizio Anno Scolastico
Consultare le Circolari per Ulteriori Informazioni o La Segreteria Ufficio alunni
15
SetContatti
- Telefono: 031650037
- Email: coic840002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per informazioni sul servizio contattare la Segreteria