Cos'è

Il nostro Istituto mette a disposizione strumenti e servizi online volti a favorire la comunicazione tra Scuola e Genitori, a semplificare le relazioni amministrative con le famiglie, a facilitare la partecipazione delle famiglie alla vita scolastica dei propri figli.

A cosa serve

Serve allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte di studenti e famiglie

Come si accede al servizio

L'accesso è riservato ai tutori degli alunni iscritti alla scuola.

GUIDA all’accesso e all’utilizzo

GUIDA per scaricare i documenti di valutazione (pagelle, certificazione delle competenze, consiglio orientativo, certificato sostitutivo del diploma)

video tutorial per scaricare o pagare gli avvisi di pagamento (assicurazione, uscite didattiche, ...)

Procedure collegate all'esito

Per effettuare l'accesso sono necessarie le credenziali fornite dall'Istituto

Servizio online

Accedi al Registro Elettronico cliccando sul pulsante

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima richiedere le credenziali

Tempi e scadenze

Inizio Anno Scolastico

Consultare le Circolari per Ulteriori Informazioni o La Segreteria Ufficio alunni

15

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per informazioni sul servizio contattare la Segreteria

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: