Ultima modifica: 11 Ottobre 2017
Istituto Comprensivo di Merone > Segnalazioni > Sportello Famiglia di Regione Lombardia

Sportello Famiglia di Regione Lombardia

Sportello di consulenza per supportare le famiglie nella gestione del rapporto casa-scuola, offerto da Regione Lombardia.

NON LASCIAMOLE FAMIGLIE DA SOLE

Regione Lombardia si occupa concretamente dei diritti della famiglia e dei minori, mettendo a disposizione uno strumento utile per andare incontro alle richieste, alle istanze e ai problemi che sempre più spesso oggi riguardano i minori nel loro percorso educativo.  ‘Sportello Famiglia’, il nuovo servizio messo a disposizione da Regione Lombardia, si occupa principalmente del rapporto delle famiglie con la scuola.

In allegato, la lettera con la quale Regione Lombardia comunica l’apertura di un servizio di sportello rivolto alle famiglie, gestito dall’Associazione Genitori AGE.

NUMERO VERDE: 800318318
EMAIL: sportellofamiglia@regione.lombardia.it